Parlando di Scintu

Leggi i commenti dei pazienti Scintu o lascia un tuo pensiero.

0
Please leave a feedback on thisx

Sottoscrivi
Notificami
24 Commenti
Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Ospite
Maria
3 anni fa

Salvatore mi ha seguita giorno dopo giorno risolvendo il problema alla radice. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza.

Ospite
Alberto
3 anni fa

Conosco Salvatore da 20 anni. Unisce all’indubbia capacità doti umane eccezionali.
Grazie a lui ho risolto i miei problemi alla schiena chiacchierando amabilmente di sport e di cultura sportiva durante i trattamenti.

Ospite
Erika Fasana
3 anni fa

Ho avuto la fortuna di conoscere Salvatore e di essere seguita da lui per molti anni.
Una persona sempre disponibile ed amorevole oltre ad essere un vero Professionista.

Ultima modifica 3 anni fa da Erika Fasana
Ospite
Sebastiano Lombardi
3 anni fa

Conosco Salvatore dal 1997 e credo che sia, semplicemente, uno dei più competenti, efficaci e umanamente ammirevoli fisioterapisti del mondo. Le sue mani “leggono” come e meglio di ecografie, risonanze e radiografie; ne ho avute infinite prove. Grazie a lui, mi posso allenare oggi come a 25 anni, con la certezza che le sue mani amiche sapranno anticipare e curare qualunque infortunio. Io, e tutti quelli che gli ho presentato, diciamo: “se si può mettere a posto, lo mette a posto Salvatore. Se no, vuol dire che non si può risolvere”.

Ospite
Gabriella
3 anni fa

Devo ringraziare il buon Scintu uno, per avermi aiutata a diagnosticare la mia malattia, due per aiutarmi a stare in piedi! Senza di lui non so cosa potrei fare! Grazie grande Scintu.

Ospite
Nicolae Forminte
3 anni fa

Prima di tutto, Scintu Salvatore è un uomo, un amico, alla cui presenza ti senti bene e al sicuro. La ginnastica italiana ha la fortuna di avere al loro fianco un professionista del genere.

Ospite
Valentina
3 anni fa

Chiamare fisioterapista Salvatore è riduttivo. È un grande professionista, umano e competente, che mi ha aiutato a risolvere il mio problema di emicrania. Persona eccezionale, davvero il migliore.

Ospite
Michele
3 anni fa

La mia passione è lo sport ed, anche se amatore, ho comunque velleità agonistiche pur se M50; l’infortunio, ahimè, è sempre dietro l’angolo e ho imparato negli anni che il Prof. Scintu è l’unica certezza per recuperare da qualunque problema e tornare velocemente ad allenarmi!

Ospite
Franco Tedeschi
3 anni fa

Mal di testa muscolo tensivo che mi affliggeva da anni. Provato ogni tipo di cura farmaceutica, ospedaliera e alternativa. Poi un amico mi ha detto: “se il tuo problema è osteo-articolare, Scintu lo risolve”. È stato così. Un grazie grande come le sue mani d’oro

Ospite
Igor
3 anni fa

Ho avuto il piacere di conoscere Salvatore Scintu all’ età di 14 anni e mi ha poi sempre supportato nella varie fasi della mia preparazione ginnica nel rimettermi nelle migliori condizioni per affrontare le competizioni.
E’ un grande Professionista e soprattutto un amico che ama ciò che fa con una profondità ed entusiasmo che sono ammirevoli.
Grazie Salva

Ospite
Martina Maggio
3 anni fa

Ho avuto l’onore di conoscere il mitico Salva che oltre ad essere un fisioterapista fantastico è anche un grande uomo.
Ha sempre fatto sempre di tutto per farmi stare bene, mi ha sempre aiutata quando ne avevo bisogno, non mi ha mai detto no neanche alle 06.00 del giovedì mattina vero Salva?!
Bhe che dire un grazie non basta…
Grazie davvero di tutto, se sono arrivata dove sono è anche grazie a te, ti voglio bene!!

Ospite
Laura
3 anni fa

Conosco Salvatore da dodici anni e, oltre alle sue eccellenti qualità professionali, voglio testimoniare la sua grande umanità.

Ospite
Federico G.
3 anni fa

Ho avuto la fortuna di conoscere Salvatore diversi anni fa: oltre ad essere il miglior fisioterapista è davvero una grande persona.
Parliamo di un vero professionista, capace di risolvere qualsiasi tipo di infortunio.
La ginnastica italiana ha la fortuna di avere un professionista del
genere.

Ospite
Desiree
3 anni fa

Pratico sport a livello nazionale e conosco Salvatore fin quando ero piccola. Mi sono trovata e tutt’ora mi trovo benissimo con lui; è davvero molto bravo e lo consiglio a tutti.

Ospite
Riccardo Agabio
3 anni fa

Salvatore Scintu, un bravissimo fisioterapista, un mito per la Ginnastica Italiana, un caro amico, un Sardo autentico.

Ospite
Carlotta Ferlito
3 anni fa

Sono una ginnasta olimpica e Scintu é stato per me molto più di un bravissimo fisioterapista, ma anche un amico e un mentore. Le sue mani sono speciali ma lo é anche la sua anima! Grazie Salva!

Ospite
Vanessa Ferrari
3 anni fa

Nella ginnastica tutti lo conoscono come “Salva”, Ho un rapporto speciale con lui, abbiamo vissuto davvero tante esperienze insieme come Mondiali, Europei e Olimpiadi. Oltre ad un grande professionista é una persona magnifica ed un vero punto di riferimento.
Grazie Salva sei il numero uno!

Vanessa Ferrari

Ospite
Andrea Fusco
3 anni fa

Conosco Salvatore Scintu da quasi 30 anni, in qualita’ di fisioterapista delle Nazionali di ginnastica artica maschile e femminile. Non solo e’ un eccellente professionista, io stesso sono stato “manipolato” dalle sue sapienti mani, ma una persona vera, in grado di dare sempre la parola giusta nei momenti difficili. Non solo dunque uno specialista bravo ma asettico come accade spesso in questo mondo, ma una specie di fratello maggiore a cui confessare paure e dubbi e avendo la certezza che cio’ che si dice resta confinato nel suo studio. Una persona con la P maiuscola, che conosce i valori morali piu’ profondi e li sa trasmettere.

Ospite
Jacopo Giarda
3 anni fa

Ho avuto la fortuna di conoscere Salvatore tanti anni fa. Direi un nome e di fatto una garanzia; in ogni momento critico che ho avuto durante la mia carriera professionale di danzatore, il suo sussidio fisioterapico è stato determinante, anche quando ero impossibilitato a raggiungerlo, ricevendo sempre i giusti consigli ed indicazioni anche a distanza.
Sono grato al grande Scintu che per me è sempre un punto di riferimento oltre ad essere una persona di grande umanità alla quale mi sono inevitabilmente affezionato.

Ospite
Gabriele
3 anni fa

Salvatore, un cuore grande come…come solo il suo sa essere. Quasi superfluo discernere sulle indubbie capacità professionali testimoniate da moltissime persone sportivi e non, ma indubbie le capacità umane e l’innata predisposizione a metterti a tuo agio, capace di muovere le montagne per aiutarti. Grazie Salvatore per questi 30 anni di amicizia.

Ospite
Federica Macrì
2 anni fa

Molto più di un fisioterapista, un secondo papà, un amico, colui che ti guarisce il corpo e l’anima. Mi ha vista crescere attraverso Europei, Mondiali ed è grazie a lui se ho realizzato il sogno delle Olimpiadi, curandomi il tendine d’achille contro il tempo, credendo in me più di quanto l’avessi fatto io. Mette sempre il benessere degli altri prima di se stesso.
Chi trova Salva trova molto più di un tesoro.
Grazie, infinite!

Ospite
Marco
2 anni fa

Nei miei venti anni di carriera da giocatore professionista di basket “Salva” è sempre stato il mio punto di riferimento, il mio fisioterapista personale, capace di trovare una soluzione ai miei problemi fisici. Le sue mani hanno regalato benessere al mio corpo dove gli altri non riuscivano. 
Straordinario nel suo lavoro, persona fantastica e un grande Amico.

Ospite
MARIA Pia GALLIZIOLI
1 anno fa

Conosco Salvatore dal 1973, lavoravamo all’ospedale a Niguarda. eravamo anche amici .Le nostre strade si son divise .E sempre stato un bravissimo fisioterapista. Lo sempre seguito in televisione durante le gare che lui assisteva. Sarei grata se chi a a che fare con lui, dirle che gradirei la sua amicizia in facebook. grazie

Ospite
MARIA Pia GALLIZIOLI
1 anno fa

Salvatore, un mito per la ginnastica italiana. Lo conosco dal 1973 quando entrambi lavoravamo in quel di Niguarda. sarei felice di riavere contatti con lui. Se qualcuno puo riferirglielo ne sarei grata. Grazie.